Asus

Aggiornamenti Android: vari modelli ASUS e Huawei si aggiornano

Vari modelli di smartphone ASUS e Huawei si stanno per aggiornare alla recente versione del sistema operativo Android, apportando anche le relative patch di sicurezza aggiornate al mese di Gennaio 2019 e varie novità al riguardo davvero molto importanti.

ASUS ZenFone 5, 5Z e e ZenFone Max M1: Update in avvio

  • ASUS ZenFone 5;
  • ZenFone 5Z;
  • ZenFone Max M1;
  • ZenFone Pro M2.

Per il momento sono quattro i modelli di smartphone del colosso ASUS che si stanno per aggiornare alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, con tutte le novità del settore.

Infatti proprio in questi giorni il team di sviluppatori ASUS  ha rilasciato il nuovo update compatibile con i vari modelli di smartphone appena descritti; per ASUS ZenFone 5 e ZenFone 5z è arrivato il momento dell’atteso aggiornamento che li porta alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, assieme alle nuove patch di sicurezza aggiornate del mese attuale.

Il relativo file firmware di ASUS ZenFone 5 si identifica con la stringa ZE620KL in versione 16.0610.1901.74 mentre quello di ASUS ZenFone 5Z con ZS620KL – versione 90.10.138.175.

Non manca anche il modello di smartphone ASUS ZenFone Max M1 (ZB555KL) brand TIM, che riceve il firmware versione 15.00.1810.87 con le patch di sicurezza aggiornate al mese di Ottobre e va a correggere alcuni problemi presenti nella precedente versione e vari miglioramenti generali di sistema e dell’app fotocamera.

Per ultimo troviamo l’ASUS ZenFone Max Pro M2 (ZB630KL), che con l’aggiornamento alla versione 15.2016.1901.186 e che sta per ricevere le nuove patch di sicurezza Android, il supporto AI per determinare le scene nell’app fotocamera, varie migliorie riguardo il touch e la gestione dei consumi del sistema in maniera anomalo.

Huawei P20 Pro, Mate RS Porsche Design e Mate 20X si aggiornano

Dopo il colosso Asus, anche Huawei ha deciso di aggiornare i suoi tre modelli di smartphone, tra cui Huawei P20 Pro, Mate RS Porsche Design e Mate 20X.

La novità di questo nuovo nuovo update è la presenza delle relative patch di sicurezza aggiornate al mese di Gennaio: l’update è disponibile al download con un peso del file di circa 200 MB , ed apporta anche vari miglioramenti generali e la risoluzione di bug presente nella precedente versione.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close