Smartphone

UMIDIGI One Max con un hardware di tutto rispetto

Il nuovo e potente smartphone top di gamma dal nome identificativo di UMIDIGI One Max si presenta con un comparto hardware di tutto rispetto ed un design di alto livello con una cover posteriore con finitura a gradiente e dei colori che vanno dal verde al viola.

UMIDIGI One Max: Specifiche tecniche

Il nuovo modello di smartphone del colosso UMIDIGI si presenta con un design di alto livello e comprende un cover posteriore con finitura a gradiente e dei colori che vanno dal verde al viola; inoltre è disponibile anche una versione con finitura carbon look, con l’apposito frame metallico di ottimo materiale qualitativo.

Come anticipato precedentemente l’hardware di UMIDIGI One Max è di tutto rispetto, a partire dalla presenza di un display avente una risoluzione HD+ di 720 x 1520 pixel dalle dimensioni effettive di 6,3 pollici di diagonale con notch a goccia che ospita la fotocamera frontale.

Sotto alla scocca troviamo un SoC MediaTek Helio P23 affiancato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino ad un massimo di 256 GB, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 8.1 Oreo e da una batteria da 4.150 mAh.

Disponibilità e Prezzi di vendita

Il nuovo smartphone UMIDIGI One Max è attualmente disponibile alla vendita sul noto sito web Gearbest, ad un prezzo di listino ufficiale di 200 euro.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close