Smartphone

Meizu Zero, lo smartphone realizzato in ceramica unibody 3D con CPU Snapdragon 845

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile e device high-tech, è apparso un nuovo ed interessante smartphone realizzato dal noto colosso cinese Meizu, disponibile con il nome ufficiale di Meizu Zero, con delle ottime specifiche tecniche.

Meizu Zero: dettagli tecnici

Finalmente è apparso nel web il nuovo smartphone senza fori prodotto dal famoso colosso cinese Meizu,, disponibile con il nome di Meizu Zero.

La particolarità di questo nuovo smartphone è la scocca, realizzata interamente in ceramica e non presenta alcun pulsante fisico, così come anche il connettore USB per la ricarica, che avviene senza fili (Super mCharge in grado di ricaricare lo smartphone con una potenza massima di 18 W).

In base alle informazione che trapelano in questi gironi nel web, il frame è realizzato in ceramica unibody 3D, mentre lo schermo è di tipo OLED da 5,99 pollici di diagonale curvo ai lati caratterizzato con risoluzione FullHD+ da 1080 x 2160 pixel ed integra il classico lettore di impronte digitali ottico.

Dal lato connettività troviamo il modulo Bluetooth 5.0 che permette di collegare cuffie ed eventuali speaker esterni, rete ad alta velocità 4G VoLTE, WiFi 802.11 ac dual band, GPS e GLONASS.

Sotto la scocca troviamo a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 845, ed un comparto fotografico che permette di scattare delle ottime foto e di registrare video ad alta qualità fino alla massima risoluzione che comprende una doppia fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX380 da 12 megapixel e apertura f/1.8 e sensore secondario Sony IMX350 da 20 megapixel con apertura f/2.6 corredata da flash anulare, ed una Cam frontale per i selfie da 20 megapixel, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata Flyme 7.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close