TvTap

TVTap la app per guardare la tv in streaming – Nuova versione

Negli ultimi tempi era stato ipotizzato che questa app, che permette di vedere i canali tv di tutto il mondo, non venisse più aggiornata. Invece no: gli sviluppatori hanno rilasciato la nuova versione Pro, quella 1.6. È un’applicazione gratuita che contiene canali di quasi tutti i paesi e che permette anche di guardare la tv in lingua originale.

L’app si è infatti aggiornata alla versione 1.6 per smartphone, e 2.5 per tablet e firestick, migliorando non solo la qualità della visione ma ha anche diminuito se non azzerato il buffering.

L’app dedicata alla tv risulta adesso nella sua nuova versione più veloce rispetto alla versione 1.4 e i canali si aprono in maniera istantanea. Anche la nuova grafica è semplice e funzionale.

Il programma è disponibile solo per smartphone e tablet Android, ma con qualche trucchetto si può usare anche al pc Windows e Mac per guardare tutto ciò che si vuole in modo gratuito.

L’app non è presente sulla Play Store, ma si può scaricare direttamente dal sito ufficiale, dove si trovano le due versioni: AndroidPhones/Tablets e Firestick/Android Boxes.

Il menu principale mostra una vasta scelta di canali: si può guardare tutto ciò che si desidera in streaming, dalla tv satellitare alla tv digitale terrestre, sport, partite, Formula 1, MotoGP e tutto gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close