TvTap

TVTap, l’app per pc e Android per guardare la tv in streaming

TVTap è un’app gratuita che consente di vedere la tv in streaming non solo su Android ma anche sul computer. Contiene canali di quasi tutti i Paesi, utile a guardare quindi la tv in lingua originale.

La app non è disponibile su Paly Store, ma si scarica direttamente dal sito ufficiale, dove sono presenti due versioni: Android Phones/TabletsFirestick/Android Boxes.

La prima è quella adatta per lo smartphone, ma prima di procedere all’installazione, si deve accedere al menu Impostazioni poi cliccare su Sicurezza e abilitare l’installazione da origini sconosciute al proprio telefono. Quindi si può procedere a scaricare l’app. Per utilizzarla, basta aprirla e cliccare sull’opzione mappamondo, in alto a destra del menu. Selezionare poi Italy: così si avranno solo i canali in italiano.

Se si vuole guardare dal pc allora è necessario un emulatore di Android. Uno, ad esempio, si chiama LDPlayer. In questo caso si scaricherà dal sito la versione per Firestick/Android Boxes, altrimenti la app non funziona. Quindi aprire l’emulatore e dal menu a destra spuntare sull’icona Apk. A questo punto si dovrà selezionare il file che si è scaricato in precedenza e procedere all’installazione. Appena avrà finito di installare, si potranno vedere tutti i canali scelti a schermo intero.

Foto Dundi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close