TvTap

TVTap, come scaricare l’app senza pubblicità

Sull’applicazione TVTap sono presenti oltre 3000 canali in streaming da tutto il mondo tra cui anche 50 italiani dove vedere tutto in streaming gratuitamente. TVTap permette anche di guardare la tv in lingua originale. Un’app che è facile e intuitiva, si scarica facilmente. Nelle ultime versioni tuttavia, è stata inserita parecchia pubblicità e, soprattutto, è anche difficile da chiudere senza cliccare sul banner. Di conseguenza, l’unica alternativa, è scaricare la versione AD Free. A differenza della versione ufficiale, è che questa è MOD AD FREE, cioè è stata modificata in modo tale da non mostrare i banner pubblicitari, nessuna pubblicità, nessun popup all’avvio.

In pratica offre la possibilità di guardare gratis la tv in streaming senza pubblicità, senza inserire dati di utilizzo, non è obbligatorio per il funzionamento aggiornare l’app all’ultima versione disponibile. Si può utilizzare anche con MX Player.

Questa versione è compatibile solo con smartphone e tablet Android. Il download è gratis e senza registrazione. Non si trova su Google Paly Store, ma si può installare soltanto tramite file APK scaricandolo manualmente prima di installare TvTap sul proprio device.

È anche possibile scaricarlo dal computer e poi trasferirlo sullo smartphone o sul tablet Android e quindi installarlo con un qualsiasi file manager.

 

Quanto é utile?
[Totale: 45 Media: 2.9]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close