Film in Streaming

Seven – Film in streaming in italiano

La trama di Seven

Seven è un film del 1995. Dirige David Fincher. Il cast comprende Brad Pitt, Morgan Freeman e Kevin Spacey.

Il detective William Somerset è ormai un poliziotto di lungo corso, disilluso e sfinito dal tasso di violenza e abiezione sempre più in aumento nella città in cui vive.

Quando gli manca una settimana per andare in pensione, viene affiancato dal giovane David Mills (Brad Pitt), che dovrà prendere il suo posto.

Tra i due all’inizio non c’è intesa, troppe le differenze profonde di carattere. Quando i due sono convocati sulla scena di un efferato delitto, che ha come vittima un uomo schifosamente obeso che è stato costretto a ingozzarsi fino alla morte, Somerset dalle caratteristiche del crimine intuisce di trovarsi di fronte a un caso molto particolare e vorrebbe gettare la spugna.

Il giorno dopo l’avvocato Eli Gould, noto per aver sempre patrocinato criminali e tangheri d’ogni risma, viene ritrovato morto e orribilmente mutilato nel suo studio.

Poiché Somerset sembra deciso a non condurre il caso, il sopralluogo sulla scena del delitto viene così affidato al giovane David, che sul pavimento rileva la parola “avarizia“, tracciata col sangue.

Non sembrano esserci legami tra i due delitti, ma Somerset è convinto che l’assassino sia il medesimo e che non si fermerà tanto presto

Un classico moderno.

Trailer italiano di Seven

Guarda Seven in Streaming in Italiano

Per guardare Seven visita questa pagina:

>> Seven in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 3 Media: 1]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close