Fotocamere

Questo supporto trasforma la tua fotocamera da 35mm in un’istantanea

NINM Lab, una nuova società con sede a Hong Kong, ha lanciato un prodotto su Kickstarter che trasforma la tua fotocamera 35mm in una macchina fotografica istantanea.

Il supporto, chiamato Magny 35, è composto da tre parti: una parte per ingrandire la pellicola, un barilotto di alluminio e l’unità di espulsione della foto. Per usarlo, bisogna staccare il retro originale della fotocamera e sostituirlo con il Magny 35 assemblato. Quando si scatta una foto, si prenderà l’immagine dalla fotocamera e si proietterà la luce sulla superficie della pellicola istantanea, ingrandendola a 62 x 62 mm.

Magny 35 ha un’apertura massima effettiva di f / 4, utilizza un alimentatore di quattro batterie AAA e ha un contatore di pellicola LED, una presa per treppiede e una diapositiva scura. Il film viene espulso solo quando viene premuto un pulsante, quindi è possibile scattare più foto. NINM Lab dice che dovrebbe montare fotocamere reflex e telemetro realizzate da Leica, Nikon, Canon, Olympus e Pentax.

In questo momento su Kickstarter, il Magny 35 costa $ 99 e il costo effettivo, una volta raggiunto il mercato nel gennaio 2019, sarà di $ 199. Mentre l’acquisto di un Instax Mini è di circa $ 50, un modello che realizza le foto quadrate è più costoso, quindi potresti risparmiare qualche soldo puntando su un Magny 35.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close