Smartphone

Neffos C9 e C7A: ecco i nuovi smartphone di TP- Link

Pare che il colosso TP- Link ha reso disponibile alla vendita due nuovi smartphone di medio gamma, disponibili con il nome ufficiale di Neffos C9 e C7A. Andiamo a vedere le seguenti specifiche tecniche e prezzi di vendita, che variano in base al modello scelto.

TP- Link Neffos C9 e C7A

La nota azienda TP- Link ha da poco annunciato due nuovi device, disponibili alla vendita sul nostro mercato italiano: parliamo di Neffos C9 e C7A, smartphone appartenenti alla fascia medio-bassa di mercato.

Neffos C9, il primo modello di device dell’azienda è equipaggiato con un processore Mediatek basato sull’architettura Quad Core con frequenza di clock pari a 1.5 GHz affiancato da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite MicroSD fino ad un massimo di 128 GB.

Neffos C9 e C7A
fonte: AndroidWorld

Lo schermo è abbastanza ampio da 5,99 pollici di diagonale con rapporto di forma 18:9, mentre lo scompartimento fotografico è caratterizzato da una Cam posteriore da 13 megapixel e di una frontale per i selfie da 8 megapixel, Il tutto alimentato da una batteria da 3840 mAh e dal sistema operativo Android Oreo 8.1 con interfaccia utente personalizzata NFUI 8.0.

Il secondo smartphone invece, ovvero il modello C7A è alimentato da una CPU Mediatek con frequenza di clock 1.2 GHz (nettamente inferiore rispetto a C9), con un display da 5 pollici di diagonale con rapporto di forma in 16:9. Il reparto fotografico comprende una Cam principale da 8 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel, mentre la batteria è da 2330 mAh . Anche su questo modello troviamo la versione del sistema operativo Android Oreo 8.1 con interfaccia utente personalizzata NFUI 8.0.

Prezzi

Neffos C9 sarà disponibile alla vendita nelle varianti cromatiche Cloudy Grey e Moonlight Silver, ad un prezzo ufficiale di 139,99 euro. Il secondo invece, C7A ad un prezzo di 109,99 euro.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close