Smartphone

Galaxy S9, Galaxy S9+ e Galaxy Note 9 con Android 9.0 Pie: ecco le novità

I tre smartphone top di gamma del colosso sud coreano Samsung stanno per ricevere l’ultima versione del sistema operativo Android 9.0 Pie: parliamo di Galaxy S9, Galaxy S9+ e Galaxy Note 9. Andiamo a vedere tutte le novità attese.

Android 9.0 Pie su smartphone Samsung

Android 9.0 Pie
fonte:

Samsung ha appena confermato la compatibilità della nuova versione del sistema operativo Android 9.0 Pie su tre suoi smartphone: parliamo di Galaxy S9, Galaxy S9+ e Galaxy Note 9, apportando delle novità al riguardo. La nuova release sarà rilasciata per i tre device di casa Samsung, durante il mese di gennaio 2019.

Quindi per tutti i possessori di tali smartphone, non gli resta che attendere un paio di mesi, per poter usufruire di tutti i nuovi contenuti presenti all’interno del sistema operativo.

Le novità

La nuova versione di Android 9.0 Pie include varie novità, come la batteria adattiva, dove abbiamo una maggiore autonomia del device anche con una singola carica e luminosità adattiva: lo smartphone impara in base alle proprie preferenze.

Davvero molto bello ed intuitivo il nuovo menu di accessibilità di Android 9, con la presenza di nuove azioni comuni come la cattura di schermate e la navigazione con una mano.ù Non manca il potente amplificatore audio: nuovo servizio di accessibilità che facilita la comprensione delle conversazioni regolando dinamicamente oltre 100 impostazioni predefinite, per potenziare l’audio in vari scenari comuni all’aperto e non.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close