Smartphone
OnePlus 5 e 5T ricevono l’update con OxygenOS 9.0.1 Stabile
I due potenti smartphone OnePlus 5 e 5T stanno per ricevere in questi giorni un’importante update con l’interfaccia utente personalizzata OxygenOS 9.0.1 Stabile, apportano varie migliorie di sistema generali e risolti vari bug presenti nella precedente versione.
Nei paragrafi successivi andremo a vedere tutte le novità del nuovo aggiornamento ed il relativo changelog completo.
OnePlus 5 e 5T con OxygenOS 9.0.1 Stabile
Finalmente dopo tutte le altre aziende del settore è l’ora anche del colosso OnePlus, che ha deciso di aggiornare i due modelli di Smartphone OnePlus 5 e 5T alla recente interfaccia utente personalizzata OxygenOS 9.0.1 Stabile.

Il firmware compatibile con i due device di casa OnePlus contiene una serie di ottimizzazioni e migliorie di sistema, a partire da quelli generali di sistema fino ad arrivare alla connettività Wi-Fi; inoltre pare siano stati risolti vari problemi presenti nelle precedenti versioni, proprio come la rete 4G VoLTE e i vari riavvii casuali durante la registrazione dello schermo.
Changelog
Ecco il changelog completo:
- Migliorata la stabilità della connessione Wi-Fi;
- Ottimizzata il profilo colore sRGB;
- Ottimizzata la modalità lettura;
- Risolti i problemi per quanto riguarda la connettività rete 4G VoLTE;
- Risolti i riavvii casuali durante la modalità di registrazione schermo.
Per il momento tale update è in corso di distribuzione per cui bisognerà attendere per ricevere la notifica direttamente sul proprio smartphone, ed installare l’aggiornamento.