Smartphone

Meizu Note 9: disponibilità a Febbraio con ottime specifiche tecniche

Arrivano delle notizie super aggiornate riguardo uno dei smartphone top di gamma prodotto dal colosso cinese Meizu, disponibile con il nome identificativo di Note 9; infatti pare che dovrebbe essere lanciato direttamente dall’azienda a Febbraio, con grandi novità al riguardo.

Meizu Note 9

A breve vedremo negli scaffali ei negozi di elettronica e mobile il nuovo smartphone cinese top di gamma Meizu Note 9, che secondo alcune indiscrezioni del web dovrebbe essere lanciato dall’azienda stessa durante il mese di Febbraio 2019.

Jack Wong, il noto CEO del colosso Meizu, ha svelato in questi giorni le presunte specifiche tecniche del nuovo smartphone, che sarà caratterizzato da uno scompartimento fotografico di alto livello in grado di scattare delle ottime foto e di registrare video di elevata qualità alla massima risoluzione, a partire dalla presenza di una fotocamera principale con sensore da 48 megapixel.

Comparto hardware

Davvero niente male anche il comparto hardware, che comprende un processore Qualcomm Snapdragon 6150, anche se per il momento non è stato ancora presentato in maniera ufficiale, quindi in questo caso non ci resta che attendere risposte da parte dell’azienda stessa, giorno in cui presenterà il device.

Inoltre lo smartphone di Meizu dovrebbe poter montare un display da 6,3 pollici di diagonale con notch a goccia, mentre dal lato software troviamo la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie con l’interfaccia utente personalizzata Flyme.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close