Smartphone

LG K12+ annunciato ufficialmente in Brasile

Le ultime indiscrezioni del web e le relative fonti del settore mobile e nuovi device, in questo periodo di grandi nvoità si soffermano su un nuovo modello di smartphone prodotto interamente dal noto colosso LG: stiamo parlando di LG K12+, che sarà annunciato ufficialmente in Brasile con grandi novità al riguardo.

LG K12+: Dettagli tecnici

La famosissima azienda LG ha presentato in Brasile un nuovo particolare modello di smartphone dal nome ufficiale di K12+, che si presenta con delle specifiche tecniche di basso livello.

Si inizia con un  isplay dalle dimensioni effettive di 5,7 pollici di diagonale di tipo LCD con risoluzione 1440 x 720 pixel e rapporto di forma 18:9, mentre dal punto di vista hardware trova posto il processore MediaTek Helio P22, 3 GB di memoria RAM e soli 32 GB di storage interno espandibili tramite microSD, il tutto alimentato da una batteria da 3000 mAh.

Lo scompartimento fotografico comprende una singola fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una Cam frontale per i selfie da 8 megapixel, mentre la connettività comprende Bluetooth 4.2, GPS+GLONASS, 4G VoLTE e Wi-Fi 802.11 a/b/g/n e il classico jack audio per le cuffie assieme all’apposito tasto dedicato delll’Assistente Google.

Per quanto riguarda il design, la scocca si presenta con delle dimensioni effettive di 153.0 x 71.9 x 8.3 mm ed un peso di 150 grammi che dovrebbero rendere il device abbastanza maneggevole.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close