Smartphone

OnePlus 6 e 6T si aggiornano con le OxygenOS 9.0.4 e 9.0.12

I due smartphone top di gamma OnePlus 6 e 6T stanno per ricevere in questi giorni le rispettive OxygenOS 9.0.4 e 9.0.12 includendo anche le relative patch di sicurezza aggiornate al mese di Gennaio 2019 e tutte le novità del momento.

OnePlus 6 e 6T si aggiornano

Arrivano degli aggiornamenti riferiti ai due modelli di smartphone top di gamma OnePlus 6 e 6T con le relative patch di sicurezza aggiornate al mese di Gennaio 2019, che inizialmente erano riservate solo a coloro che appartenevano al programma Open Beta della OxygenOS, mentre ora la notizia sembra ufficiale.

Il colosso OnePlus infatti ha avviato il rilascio in maniera del tutto ufficiale delle OxygenOS 9.0.4 e 9.0.12, rispettivamente per i due modelli di device dal nome di OnePlus 6 e 6T, che contengono anche le patch di sicurezza di Android aggiornate al mese di Gennaio.

Changelog

Troviamo tante novità al riguardo; vi riportiamo il seguente changelog completo dettagliato:

  • Aggiornamento lato sicurezza con le patch di sicurezza aggiornate al mese di Gennaio 2019;
  • Ottimizzazioni per il display del device;
  • integrazione con Google Duo;
  • Correzione di bug presenti nelle precedenti release;
  •  ottimizzazioni varie di sistema.

Da ricordare che qualche mese fa i due rispettivi modelli di smartphone del colosso OnePlus si aggiornarono alla recente versione dell’interfaccia utente personalizzata MIUI 10, rilasciata direttamente dal team di sviluppatori di XDA che si basava sul sistema operativo Android.

La ROM è basata su Android 9 Pie, quindi per il corretto funzionamento sugli smartphone di OnePlus è necessario avere a bordo il firmware OB8 o versioni superiori.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close