Samsung

Le ultime novità per Samsung Galaxy S10

Nuovi render e foto del vetro protettivo

Samsung fa sempre parlare di sè con i nuovi modelli che proporrà nel prossimo 2019. Stiamo cercando di capire come è stata ideata la nuova gamma Galaxy S10 dato che i rumors relativi a questa nuova serie di Samsung stanno crescendo sempre di più.

Secondo alcuni render di Samsung Galaxy S10 Plus i nuovi dispositivi Samsung avrebbero una tripla fotocamera posteriore e sarebbero commercializzati nelle versioni viola e argento. Un altro render una versione con doppia colorazione cangiante, tra il grigio e l’azzurro chiaro. Si tratta di una opzione di colorazione che riteniamo davvero interessante e che consiglieremmo assolutamente.

Si notano inoltre anche i tre sensori posteriori. Tali sensori si caratterizzano per una grandezza diversa. Quello centrale potrebbe anche utilizzare di nuovo un diaframma ad apertura variabile come è già stato testato su Samsung Galaxy S9.

Le ultime novità per Samsung Galaxy S10

In realtà quello che possiamo vedere da questi render sono novità non troppo stravolgenti rispetto a quello che già abbiamo saputo finora. Quindi possiamo dire che queste informazioni sono abbastanza affidabili, anche se in realtà non sappiamo affermare con esattezza se si tratta di immagini reali, render ben realizzati oppure fotomontaggi.

Tra gli altri rumors che sembrano essere sempre più confermati vi è anche quello relativo alla doppia fotocamera frontale. Sembra infatti che Samsung abbia deciso di utilizzare per la sua gamma Samsung Galaxy S10 una doppia fotocamera frontale alloggiata in un’apposita apertura nel display di tipo Infinity-O. Questa ipotesi sembra essere avvalorata dal fatto che ci sono immagini che mostrano un vetro protettivo con un doppio foro nell’angolo a destra. Dalle immagini si vede anche la scanalatura che ospiterà la capsula auricolare. Si evince da queste foto che la cornice sarà davvero di ridotte dimensioni soprattutto nella parte superiore.

In realtà ancora non possiamo sapere se Samsung deciderà di utilizzare queste opzioni in tutta la gamma S10 oppure soltanto in alcuni modelli.

Foto BGR

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close