Huawei

Huawei P30 Pro appare nel web in un nuovo render

In base alla relativa fonte del settore, è apparso in rete un nuovo render che mostra tutta la parte estetica dello smartphone Huawei P30, molto probabilmente realizzato dal colosso cinese con un display piatto ed un vetro che presenta una lieve curvatura 3D.

Huawei P30 Pro: render

Dalla fonte presente nel web, il noto designer Ben Gesking ha realizzato in maniera del tutto autonoma un render che  mostra la parte esteriore del prossimo smartphone disponibile con il nome ufficiale di Huawei P30 Pro, il potente flagship realizzato con materiali di alto livello con un piccolo notch a goccia al centro della parte alta del display.

fonte: Androidheadlines

Una somiglianza simile al nuovo Huawei Nova 4, che presenta l’apposito foro nel display, mentre per il resto lo schermo dovrebbe essere piatto con un vetro caratterizzato da una piccola curvatura 3D su entrambi i lati, con la cover posteriore realizzata con un mix di colori blu, nero e viola.

Dettagli tecnici

Lo scompartimento fotografico comprende una Cam principale posteriore caratterizzata da 4 sensori, corredata da un flash LED e sensore laser per la messa a fuoco, molto probabilmente realizzato in collaborazione con Leica.

Dal punto di vista hardware troviamo a bordo il processore Kirin 980 affiancato da 6 GB di memoria RAM, mentre come sistema operativo troviamo la versione di Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata EMUI. 

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 2]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close