Huawei

Huawei Y6 (2019) appare nel web con certificazione FCC

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, è apparso in questi giorni il device top di gamma Huawei Y6 (2019) con relativa certificazione FCC; inoltre sono presenti informazioni riguardo la batteria al suo interno, che secondo recenti fonti dovrebbe essere da 2.920 mAh anziché 3.000 mAh.

Huawei Y6 (2019) certificato FCC

Il device top di gamma del colosso cinese Huawei Y6 (2019) è stato certificato direttamente dall’’FCC, ovvero il famoso ente statunitense che si occupa di telecomunicazioni, e che molto probabilmente dovrebbe essere disponibile alla vendita nei prossimi mesi.

In base agli ultimi documenti pubblicati dall’FCC, lo smartphone Huawei Y6 (2019) dovrebbe essere alimentato da una batteria molto più piccola, ovvero di 2.920 mAh anziché da 3.000 mAh, mentre dal lato connettività troviamo la classica porta MicroUSB, ingresso jack audio da 3,5 millimetri, modulo Bluetooth 5.0, BDS, Glonass e GPS e la Radio FM.

Per quanto riguarda lo schermo, troviamo un display con certificazione a bassa luce blu, quindi meno dannoso per la nostra vista in caso di utilizzo intenso durante la giornata, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 9 Pie con la recente interfaccia utente personalizzata EMUI.

Per il momento sono solo queste le informazioni del nuovo smartphone di casa Huawei, quindi non ci resta che attendere altre informazioni direttamente dall’azienda stessa, per quanto riguarda la scheda tecnica completa dettagliata, prezzo di lancio e la data esatta di commercializzazione nei mercati attuali.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close