Huawei

Huawei Mate 20X 5G con batteria da 4200 mAh e 8 GB di RAM

Ecco che appaiono nel web delle informazioni del nuovo modello di smartphone del noto colosso cinese top di gamma Huawei Mate 20X 5G, che sarà dotato di una scheda tecnica davvero molto interessante a partire dalla presenza di una batteria da 4200 mAh ed una dotazione memoria RAM di ben 8 GB.

Huawei Mate 20X 5G: Dettagli tecnici

In questi giorni si parla del nuovo particolare modello di smartphone prodotto dal famoso colosso cinese Huawei: stiamo parlando di Mate 20X 5G che si presenta con delle buone specifiche tecniche al riguardo e sarà alimentato da una batteria da 4200 mAh compatibile con il sistema di ricarica a 40W.

Il design del nuovo modello di device non dovrebbe avere differenze rispetto al modello 4G, ma troviamo solo alcuni cambiamenti all’interno, proprio come la connettività 5G e la batteria, che passerebbe dai 5.000 mAh della versione 4G ai 4.200 mAh della nuova versione 5G, che dovrebbe offrire una buona autonomia generale di sistema.

Richard Yu, il CEO della Business Consumer Unit di Huawei, ha affermato che il secondo smartphone del colosso cinese a offrire la connettività 5G sarà proprio Huawei Mate 20 X, l’enorme variante del flagship presentato nello scorso mese di ottobre.

Huawei sarebbe pronta ad aggiungere il supporto alla ricarica Super Charge a 40W, un display FullHD+ da 7,2 pollici di diagonale, processore HiSilicon Kirin 980 con 8 GB di RAM e una tripla fotocamera posteriore posizionata su due file.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close