Huawei

Huawei Enjoy 9 appare nel web con display da 6,26″ e Snapdragon 450

In base alle ultime news direttamente dal web, è apparso il nuovo smartphone del colosso cinese Huawei Enjoy 9, con delle specifiche tecniche che lo classificano nella fascia medio-alta di mercato, equipaggiato con CPU Snapdragon 450 e tagli di memoria RAM rispettivamente di 3/4 GB e 32/64 GB di storage interno.

Huawei Enjoy 9: Specifiche tecniche

Sono apparse in rete delle news riguardo lo smartphone Huawei Enjoy 9 Plus, con le prime immagini del dispositivo e le specifiche tecniche davvero molto soddisfacenti.

Si presenta con il codice identificativo di DUB-AL00, e sempre in base alle informazioni attuali, dovrebbe essere lanciato ufficialmente entro al fine di questo mese.

Huawei Enjoy 9 sarà caratterizzato da un display con notch da 6,26 pollici di diagonale, con una risoluzione di 1.520 x 720 pixel ed il supporto Dual-SIM.

Dal lato hardware troviamo il potente processore realizzato dal colosso Qualcomm, ovvero il rispettivo modello Snapdragon 450, tagli di memoria RAM di 3/ 4 GB e 32/ 64 GB di storage interna, espandibile tramite MicroSD).

Ottimo anche lo scompartimento fotografico che comprende una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13 e 2 megapixel ed una Cam frontale da 8 megapixel, mentre per la ricarica del device abbiamo una porta MicroUSB, il tutto alimentato da una batteria da 4.000 mAh e dal sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia utente personalizzata .EMUI 8.2.

Disponibilità di Huawei Enjoy 9

Lo smartphone in questione sarà disponibile nelle quattro colorazioni principali Magic Night Black, Aurora Blue, Coral Red e Aurora Purple ad un prezzo di listino ufficiale di circa 195 euro al cambio attuale (variante da 4 GB di RAM).

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close