Film in Streaming

Wall Street – Film in streaming in italiano

La trama di Wall Street

Wall Street è un film del 1987 diretto da Oliver Stone e prodotto dalla 20th Century Fox.

Nel settembre 2010 uscì il sequel, Wall Street – Il denaro non dorme mai, nel quale Michael Douglas veste di nuovo i panni dello spietato Gordon Gekko.

New York, 1985. Bud Fox lavora come broker nella Jackson Steinem & Co. Ma vorrebbe entrare nelle grazie di Gordon Gekko, un famoso e temuto pescecane della finanza.

Bud fa visita a Gekko nel giorno del suo compleanno e lo omaggia di una scatola di sigari cubani. Per far colpo, gli parla anche di alcune particolari azioni, ma il tycoon, che ha orecchie dappertutto, non si mostra sorpreso.

Bud allora gli fornisce delle dritte sulla Bluestar Airlines, basate su una conversazione avuta da suo padre Carl, che è un sindacalista che si batte per i dipendenti della compagnia.

Gekko fiuta l’affare e compra azioni della Bluestar diventando così un cliente di Bud, al quale in seguito dà anche del capitale da far fruttare, ma Bud non ha molta fortuna.

A questo punto, Gekko offre al giovanotto un’altra possibilità: gli chiede di spiare l’amministratore delegato Sir Lawrence Wildman e di provare a prevedere e anticipare la sua prossima mossa, il che però costituisce anche un illecito penale…

Trailer italiano di Wall Street

Guarda Wall Street in Streaming in Italiano

Per guardare Wall Street visita questa pagina:

>> Wall Street in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close