Tim

TIM propone alcune offerte telefoniche davvero molto interessanti

Il noto colosso telefonico mobile TIM sta proponendo in questi giorni di gradi novità alcune offerte telefoniche davvero molto interessanti appartenenti al piano Ricaricabile: si chiamano TIM 10 Infinity e TIM Party. Ecco tutte le novità al guardo.

TIM 10 Infinity e TIM Party

A partire dakl 5 Marzo 2019 il colosso TIM sta proponendo ad alcuni propri clienti di attivare l’offerta appartenente al piano Ricaricabile dal nome di TIM 10 Infinity, che prevede un costo di attivazione di 5 euro per ogni cliente selezionato da TIM ed un canone mensile di 10 euro con successivo addebito su credito residuo.

Entrando nel dettaglio la nuova offerte di TIM  include chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 10 Giga di traffico dati internet a velocità 4G e traffico generato da chat e social senza limiti.

Ma non è finita qui: per tutti coloro che decidono di attivare tale offerta con addebito su carta di credito o conto corrente tramite il servizio TIM Ricarica Automatica. TIM mette a disposizione il doppio dei Giga disponibili ad ogni utente interessato a tale iniziativa,

TIM Party

Passando a TIM Party ci sono vari sconti e vantaggi per i clienti dell’operatore iscritti: infatti tutti i clienti iscritti a TIM Party durante uil mese di Marzo 2019 riceveranno ben 10 GB di traffico dati internet in omaggio per 7 giorni, alla scadenza dei quali i GB non consumati vengono persi.

Ci sono anche SMS illimitati per un determinato periodo di tempo:

  • i nuovi clienti potranno richiedere SMS illimitati per 1 giorno;
  • i clienti da più di un anno per 1 fine settimana;
  • i clienti da oltre 5 anni per 2 giorni.
Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close