Tim

TIM premia tutti i clienti regalando buoni sconto per La Feltrinelli e Interflora

Siamo giunti ormai nel periodo di festività natalizie e il famoso gestore di telefonia mobile TIM ha deciso di premiare tutti, regalando vari buoni sconto per i vari acquisti sui due famoso e-commerce La Feltrinelli e Interflora. 

La Feltrinelli e Interflora: buoni sconto offerti da TIM

  • Buono sconto di 5 euro  per il prossimo acquisto su La Feltrinelli;
  • buono sconto di 15 euro per il prossimo acquisto su Interflora.

Tutti i clienti TIM potranno usufruirew dei buoni sconto attualmente disponibili, dal valore di 5 euro spendibile su La Feltrinelli, famoso e-commerce ricco di libri, ebook, musica, film e tanto altro.

Sarà possibile richiedere il buono sconto entro e non oltre il 31 dicembre 2018 e utilizzarlo entro il 31 gennaio 2019, valido con una spesa minima di 35 euro; gli articoli che rientrano nella promozione appartengono alle seguenti categorie: Musica, Cinema, Cartoleria,Videogame e Giocattoli.

Per usufrue dfi tale offerta sarà necessario recarsi presso il sito ufficiale di TIM ed inserire il proprio numero di cellulare e attendere il buono, che arriverà in maniera digitale tramite SMS.

Per quanto riguarda Interflora invece, è presente uno sconto di 15 euro all’interno del famoso sito web che tratta fiori, piante, composizioni e regali; inoltre non è richiesta una spesa minima e può essere utilizzato per qualsiasi ordine effettuato, entro e non oltre il prossimo 31 dicembre.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close