Tim
Tim International 30 GB a 9,99 Euro al Mese
Tim International 30 GB è un’offerta che permette, con soli 9,99 Euro mensili, di avere a disposizione 30 Giga di Internet, che non si consumano durante l’utilizzo delle App social come Snapchat, WhatsApp, Facebook , Skype , Telegram, etc.
Dettagli e Costi dell’Offerta Tim International 30 GB
L’offerta Tim International 30 GB è dedicata ai clienti nati all’estero che richiedono l’attivazione di una nuova linea.
Al superamento dei Giga disponibili, sarà possibile navigare fino a 1 GB di scorta al costo di 1,90 Euro ogni 200 megabyte. Il Giga di scorta può essere disattivato in qualsiasi momento.
La promozione ha un costo mensile pari a 9,99 Euro , che verrà addebitato sul credito residuo, mentre se viene scelto il pagamento tramite carta di credito o rid bancario, il canone mensile è di 9 Euro al mese.
Il costo di attivazione è in promozione a 5 Euro, a patto che la SIM venga mantenuta attiva per almeno 24 mesi, diversamente sarà applicata una penale di 20 Euro che verrà addebitata direttamente sul credito residuo.
Se si decide di attivare l’offerta online, il costo di attivazione e il primo mese sono gratuiti.
Se si attiva una nuova linea e si ordina una SIM nuova, il costo di quest’ultima è di 25 Euro con 20 Euro di traffico incluso. La SIM può essere pagata anche in contanti alla consegna.
Come Attivare l’Offerta Tim International 30 GB
Per attivare l’offerta Tim International 30 GB è necessario essere in possesso di un codice fiscale straniero e si può procedere in due modi:
- Dal sito www.tim.it seguendo le istruzioni della guida online;
- Presso un punto vendita TIM indicando la modalità di pagamento prescelta: credito residuo, rib bancario o carta di credito.