Smartphone

OUKITEL C15 Pro con notch a goccia e SoC MediaTek MT6761

In questi giorni appare nel web il nuovo device realizzato interamente dal noto colosso cinese top di gamma OUKITEL C15 Pro, che si presenta con un design di alto livello con relativo notch a goccia e CPU MediaTek MT6761.

OUKITEL C15 Pro, ottimo smartphone

Dopo i vari produttori di smartphone e dispositivi high-tech di ultima generazione, anche il colosso cinese top di gamma OUKITEL ha deciso di rinnovare il suo listino prodotti realizzando un nuovo particolare modello di smartphone dal nome identificativo di OUKITEL C15 Pro, il primo presentato subito dopo il famoso capodanno cinese.

Si tratta si uno smartphone appartenente alla fascia bassa del mercato attuale, che si presenta con un design di alto livello caratterizzato con un notch a goccia.

Passando al reparto hardware troviamo a bordo il processore MediaTek MT6761 – Helio A22 basato sull’architettura Quad-Core Cortex-A53 con frequenza di clock effettiva di 2.0 GHz con un modulo RAM di tipo LPDDR4X e LPDDR3, mente il display si presenta con delle dimensioni effettive di 6,88 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e vetro protettivo 2,5D prodotto da Asahi Glass, il tutto alimentato dalla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie.

Per il momento sono solo queste le informazioni del nuovo smartphone dio casa OUKITEL, quindi per tutte le altre novità al riguardo assieme al restante delle specifiche tecniche, la data di disponibilità nel mercato attuale ed il relativo prezzo di listino ufficiale, non ci resta che attendere risposte da parte dell’azienda stessa che sicuramente si farà sentire nei prossimi giorni.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close