Smartphone

Aggiornamenti Android per vari device Nokia, Xiaomi e tanti altri

Ecco che vari modelli di smartphone Nokia, Xiaomi e tanti altri si stanno per aggiornare alle ultime versione del sistema operativo Android, assieme alle patch di sicurezza del momento; inoltre il colosso Google rilascia le patch di sicurezza aggiornate al mese di Marzo 2019 per i suoi device Pixel.

Aggiornamenti Android

  • Nokia 9 PureView;
  • Essential Phone PH-1;
  • Xiaomi Mi Max 3;
  • Moto G4 e Nokia 2.

Si inizia con il modello di smartphone del colosso cinese Xiaomi Mi Max 3, che finalmente si aggiorna alla nuova MIUI 10 Global Stabile (MIUI 10.2.1.0) che si basa su Android 9.0 Pie, disponibile al download con un peso del file di circa 1,7 GB.

Nokia 9 PureView si aggiorna al firmware di oltre 250 MB e include vari miglioramenti per il comparto fotografico e le patch di sicurezza del mese di Marzo 2019.

Successivamente troviamo il device Essential Phone PH-1 che riceve un aggiornamento che si concentra sull’introduzione delle ultime patch di sicurezza aggiornate al mese di Marzo 2019, mentre i due Motorola Moto G4 e Nokia 2 stanno ricevendo dei nuovi firmware che portano con sé Android 8.1. Oreo e tutte le relative funzionalità del momento.

Google Pixel con le patch di sicurezza di marzo 2019

Anche il colosso Google ha dato il via al rilascio delle nuove patch di sicurezza per i suoi dispositivi: stiamo parlando di Google Pixel 3, Google Pixel 3 XL, Google Pixel 2, Google Pixel 2 XL, Google Pixel, Google Pixel XL e Google Pixel C.

L’aggiornamento per Pixel 3 e Pixel 3 XL pesa rispettivamente 68,4 MB e 70,9 MB e comprende vari miglioramenti, a partire dalla fotocamera e dei miglioramenti in termini di velocità di apertura e di reattività generale.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close