Smartphone

Honor 6X: update ad Android 8.0 Oreo e EMUI 8.0

Buone notizie per gli utenti possessori dello smartphone top di gamma del colosso cinese Honor 6X che grazie ad un nuovo update lo porta alla recente versione del sistema operativo Android 8.0 Oreo con interfaccia utente personalizzata EMUI 8.0.

Honor 6X con Android 8.0 Oreo e EMUI 8.0

Arrivano delle notizie direttamente dalla Cina con il rilascio dell’aggiornamento ufficiale alla recente versione del sistema operativo Android 8.0 Oreo con interfaccia utente personalizzata EMUI 8.0 compatibile con lo smartphone del colosso cinese Honor 6X.

Per il momento l’update in questione pare sia compatibile solo con i modelli di device commercializzati in India e in Cina e non vi sono informazioni in merito ad un eventuale rilascio anche per quelli venduti neri mercati dell’Europa.

L’update è disponibile al download con un peso di circa 2,76 GB, e porta il software dello smartphone di casa Honor alla recente build con codice identificativo BLN-L22 8.0.0.520 (C675) e introduce anche le patch di sicurezza Android aggiornate al mese di Novembre.

Inoltre oltre al lato sicurezza troviamo delle modifiche all’interfaccia utente, e la possibilità di effettuare uno screenshot usando tre dita, e le app di sistema AR-Lens, Navigation Dock e Game Suite.

Le novità del nuovo update

  • File update 2,76 GB
  • build con codice identificativo BLN-L22 8.0.0.520 (C675)
  • introduce anche le patch di sicurezza Android aggiornate al mese di Novembre
  • modifiche all’interfaccia utente
  • possibilità di effettuare uno screenshot usando tre dita
  • app di sistema AR-Lens, Navigation Dock e Game Suite.
Quanto é utile?
[Totale: 16 Media: 1.9]

Articoli Correlati

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close