Wind/Tre

Wind attiva la proroga delle due offerte All Inclusive 40 Fire e Flash

In base alle ultime notizie del settore, il famoso gestore di telefonia mobile Wind ha deciso di prorogare le due offerte promozionali per il piano Ricaricabile con i seguenti nomi: All Inclusive 40 Fire e Flash, ad un prezzo davvero molto interessante.

Wind All Inclusive 40 Fire e Flash

Buon notizie per il colosso Wind, che in periodo natalizio ha deciso di prorogare fino a domani 27 Dicembre le due offerte promozionali per il piano Ricaricabile dal nome di All Inclusive 40 Fire e All Inclusive 40 Flash, regalando ulteriormente ben 6 mesi di minuti illimitati ad alcuni clienti selezionati.

Le due offerte prevedono rispettivamente un costo di 4,99 e 6,99 euro mensile, e possono essere attivate soltanto recandosi presso i punti vendita Wind autorizzati, e si rivolgono solamente a clienti provenienti da determinati operatori.

la prima offerta Wind All Inclusive 40 Fire include minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati internet sotto rete 4G ad un prezzo di 4,99 euro al mese e può essere attivata dai clienti provenienti da operatori virtuali (tranne PosteMobile, ho. mobile e CoopVoce).

Wind All Inclusive 40 Flash, invece, include minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati internet sotto rete 4G ad un prezzo di 6,99 euro al mese, attivata dai clienti provenienti dai due operatori virtuali Iliad e PosteMobile.

L’attivazione delle due offerte prevede un costo iniziale di soli 10 euro anziché 20 euro, con la condizione di mantenere la SIM Wind attiva per almeno 24 mesi dalla data di attivazione.

Minuti illimitati gratis con Wind

Inoltre alcuni clienti selezionati direttamente da Wind potranno usufruire di una nuova promozione del tutto gratuita, ovvero chiamate illimitate verso tutti per un periodo di 6 mesi dall’attivazione.

Per completare il processo di attivazione sarà necessario rispendere “NO LIMIT” all’SMS promozionale entro il 28 dicembre.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close