Wind/Tre

Wind/Tre: aumenti di prezzo delle offerte

Nel seguente articolo di oggi andremo a vedere nel dettaglio le numerose offerte di Wind/Tre, che per il momento subiranno degli aumenti, proprio come la promozione All Inclusive Easy Pay, che aumenterà fino a raggiungere 13,99 euro mensili.

Aumenti Wind/Tre

Il noto gestore telefonico Wind sta introducendo per i clienti All Inclusive All Inclusive Young, SMS illimitati.; si inizia con All Inclusive Easy Pay che per questo periodo aumenterà fino a raggiungere 13,99 euro mensili, sia con Easy Pay che con credito residuo, ma comporta il raddoppio dei giga di internet a disposizione, arrivando a ben 40 GB.

Per quanto riguarda le promozioni Fibra 1000 e Internet è disponibile ad un prezzo di 25,99 euro al mese, mentre Fibra Family e Internet Family sono disponibili a dei prezzi che partono da 30,99 euro.

Le due rispettive offerte di Tre Italia, PLAY, ALL-IN e FREE Power si arricchiranno con SMS illimitati, PLAY Power e ALL-IN Power ed aumentano di prezzo arrivando a 11,99 euro.

Per il momento sono queste le novità riguardo le nuove offerte di Wind/Tre, quindi per tutte le altre offerte del momento e di tutti gli altri operatori telefonici e virtuali, vi aggiorneremo con i prossimi articoli presenti all’interno del nostro sito.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close