Wind/Tre

Wind propone Smart 50 Flash a 6,99 euro, mentre Tre annuncia nuove offerte interessanti

Il noto gestore di telefonia mobile Wind ha deciso di proporre ai propri clienti la nuova offerta promozionale appartenente al piano Ricaricabile dal nome di Smart 50 Flash che include chiamate e 50 Giga a 6,99 euro per chi proviene da Iliad e alcuni operatori virtuali, mentre Tre ha prorogato la validità del listino offerte di Gennaio.

Wind Smart 50 Flash a 6,99 euro per chi proviene da Iliad e alcuni operatori virtuali

Ecco che appaiono delle nuove offerte dedicate a chi desidera passare al famoso gestore di telefonia mobile Wind, proprio come la nuova Wind Smart 50 Flash, disponibile ad un prezzo speciale a loro riservato.

La nuova offerta di Wind è riservata agli utenti che provengono da Iliad e dalla maggior parte degli operatori virtuali come KenaMobile, PosteMobile, 1Mobile Carrefour, BT Enìa, BT Italia, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Erg Mobile, FastWeb Full, FastWeb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima Mobile, PosteMobile, PosteMobile Full, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia, Ringo Mobile e Digitel SimPiù.

Wind Smart 50 Flash include chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati internet alla massima velocità del 4G, ad un prezzo mensile di 6,99 euro; inoltre l’utente dovrà sborsare la cifra di 11,99 euro per quanto riguarda il costo di attivazione, anziché 21,99 euro a condizione che la SIM resti attiva per almeno 24 mesi dall’attivazione del contratto.

Tre: listino offerte aggiornato

Tre Italia ha prorogato la validità del listino offerte del mese di Gennaio 2019, con la probabile disdetta dell’offerta ALL-IN Master, sottoscrivibile a 6,99 euro al mese, lasciando nel listino Tre solamente la versione Power.

Inoltre dovrebbe aumentare il canone mensile per i modem dedicati ai contratti per la fibra ottica, che costerebbero 99 centesimo di euro in più.

Ecco le principali offerte promozionali appartenenti al piano Ricaricabile e Abbonamento;

  • Ricaricabile: Travel Weekly che offre 200 minuti, 200 SMS e 600 MB a 10 euro a settimana; Travel Daily, 30 minuti, 30 SMS e 100 MB a 6 euro al giorno e la Giga Travel Weekly, 1 GB a 10 euro a settimana in caso di utilizzo;
  • Abbonamento o partita IVA:  Magnum Travel, 1000 minuti più altrettanti per chiamare dall’Italia, 500 SMS e 2 GB a 13 euro al mese; la Magnum Travel World, che include 200 minuti, 100 SMS e 700 MB a 35 euro a settimana in caso di utilizzo;

Per quanto riguarda i costi di attivazione, le offerte Wind per i clienti ricaricabili hanno un costo di 2 euro, mentre quelle in abbonamento 7 euro.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close