Smartphone

Meizu 16S appare su GeekBench con ottime specifiche tecniche

Ecco che in base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobil, il nuovo modello di smartphone disponibile con il nome identificativo di Meizu 16S è apparso all’interno del portale benchmark GeekBench con ottime specifiche tecniche al riguardo e grandi novità.

Meizu 16S appare su GeekBench

Le ultime notizie apparse all’interno del portale Geekbench, parlano di un nuovo modello di smartphone disponibile con il nome ufficiale di Meizu 16S, con ottimi punteggi benchmark, ovvero di ben 3.778 punti nella modalità  single-core e ben 10.493 nella modalità multi-core.

Il nuovo smartphone di casa Meizu comprende delle specifiche tecniche davvero molto interessanti, che comprende un processore Qualcomm Snapdragon 855, affiancato da una memoria RAM di 6 GB e un display dalle dimensioni effettive di 6,2 pollici di diagonale con risoluzione FullHD+.

Inoltre il nuovo Meizu 16S comprende uno scompartimento fotografico di alto livello, che comprende una fotocamera principale con sensore da 48 megapixel (Sony IMX586), il tutto alimentato da una batteria da 3.600 mAh, che dovrebbe offrire un’autonomia davvero soddisfacente e dal sistema operativo Android 9 Pie.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close