Huawei

Huawei Y7 Prime (2019) appare nel web

Durante questi giorni è apparso nel web un nuovo e interessante smartphone realizzato interamente dal colosso cinese Huawei, certificato dai due enti del TENAA e del MIIT: sarà disponibile con il nome identificativo di Y7 Prime (2019).

Huawei Y7 Prime (2019) certificato dal TENAA e del MIIT

In base alle ultime new provenienti dal web e dalle relative fonti, è apparso un nuovo modello di smartphone realizzato interamente dal noto produttore cinese Huawei.

Non è altro che la nuovissima variante di Huawei Y7 Prime (2019); che va a sorpassare l’attuale modello Y7 Prime (2018, e molto probabilmente integrerà il SoC Qualcomm Snapdragon 450 con un display in rapporto 18:9, anche se attualmente non si conosce la dimensioni effettiva.

Huawei Y7 Prime (2019) è apparso nel web ed è stato certificato dai due enti del TENAA e del MIIT: una notizia che ci fa capire che il nuovo device potrebbe essere presentato a breve, con delle novità al riguardo.

Sempre in base alle ultime notizie del settore, i device in questione dovrebbero essere tre, disponibili con i seguenti codici identificativi DUB-AL20, DUB-TL00 e DUB-AL00, ma dovrebbero semplicemente trattarsi di varianti dello stesso dispositivo con diverse configurazioni hardware e prezzi.

Per il momento sono solo queste le informazioni riguardo le nuove varianti di device, quindi non ci resta che attendere ulteriori notizie riguardo il produttore stesso, che ci comunica le novità aggiornate, la scheda tecnica completa e sopratutto la data di lancio del dispositivo..

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close