Huawei

Huawei Mate 9 si aggiorna: ecco le novità ed il changelog completo

Il device Huawei Mate 9 si aggiorna, e grazie al nuovo update apporta le ultime patch di sicurezza del mese di Novembre 2018 e la presenza del software GPU Turbo, con delle migliorie durante le sessioni di gioco intense

Changelog del nuovo update su Huawei Mate 9

  • Nuova tecnologia di accelerazione GPU Turbo per un’esperienza di gioco più fluida senza rallentamenti di sistema, ed è consigliabile attivare la modalità gaming.
  • Nuova App Game Suite.
  • Ottimizzato il registratore dello schermo, con la possibilità di cambiare la fonte sonora per la registrazione.appena effettuata.
  • Ottimizzata la velocità d’avvio di alcune applicazioni in mainstream.
  • Ottimizzata la visualizzazione del testo di alcuni filtri.
  • Integrate le patch di sicurezza del mese di novembre 2018.

Il nuovo update aggiornamento è compatibile con lo smartphone Huawei Mate 9 ed apporta varie migliorie di sistema, oltre al software GPU Turbo per un esperienze di gioco mai vista prima e le patch aggiornate al mese di Novembre.

Inoltre è in grado di risolvere vari problemi di sistema,  l’app Game Suite, ottimizzato il registratore dello schermo e la possibilità di eseguire gli screenshot.

Per avere il pacchetto aggiornamento (761 MB di file) sarà necessario scaricare il file, disponibile con la stringa MHA-L29 8.0.0.377 (C432) 761 MB), basato sulla versione del sistema operativo Android 8 Oreo con interfaccia utente personalizzata EMUI 8.0.

Quanto é utile?
[Totale: 3 Media: 3]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close