Huawei

Huawei, vendite alle stelle e novità in arrivo

4 miliardi di vendite in tutto il mondo e un brevetto per display forato

Huawei sta crescendo sempre di più. C’è da dire certamente che il trimestre appena trascorso del 2018, cioè il terzo, è stato tutt’altro che positivo per la vendita degli smartphone. L’intero settore infatti ha subito un calo del 3%. In realtà, però il colosso giapponese non risente dei colpi. Anche se il settore della telefonia ha visto questo calo, non c’è dubbio che Huawei goda di ottima salute.

Lo ha detto proprio in queste ore il presidente di Huawei Consumer Cloud Services Zhang Ping durante la quinta World Internet Conferece tenutasi a Wuzhen in Cina. Secondo quanto ha riportato il presidente nel suo discorso sarebbero addirittura 2 miliardi i telefoni che sono stati venduti dalla Huawei in tutto il mondo. E niente ci impedisce di credere che le vendite aumenteranno nei prossimi anni.

Questa grande crescita è il prodotto del grande e intenso lavoro che è stato fatto dal colosso giapponese sull’innovazione tecnologica, in primis sull’intelligenza artificiale. L’interesse per la novità, per la sperimentazione è in prima linea in casa Huawei e questo lo prova anche il fatto che esiste un brevetto che riguarda un display rivoluzionario progettato per uno smartphone.

Huawei, vendite alle stelle e novità in arrivo

Infatti, già sappiamo delle novità che sono trapelate dalle altre case produttrici. Samsung ha presentato di recente uno smartphone pieghevole dal display davvero innovativo. LG ha presentato negli ultimi brevetti i fori ovali per la telecamera da collocare direttamente dietro al display, in modo da eliminare la cornice.

E ora anche Huawei sta progettando la realizzazione di un display forato per collocare ciò che prima si poteva posizionare al di sotto delle cornici. Ma a differenza degli altri progetti la novità di Huawei sembrerebbe riguardare esclusivamente la capsula auricolare e non la fotocamera frontale come nel caso della LG.

Si tratterebbe del foro che dovrebbe essere utilizzato per l’entrata del jack audio. Di sensore fotografico per selfie e videochiamate nessuna traccia nei progetti.

Foto CGTrader

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close