Wind/Tre

Tre ALL-IN Power Christmas Edition: Info e Costi

Si avvicina Natale e Tre si prepara con le nuove promozioni del momento, proprio come ALL-IN Power Christmas Edition. Nei paragrafi successivi andremo a vedere tutti i dettagli delle offerte disponibili, ed il loro costo mensile.

Tre ALL-IN Power Christmas Edition

Il noto gestore di telefonia mobile Tre, conosciuto anche per la fusione con Wind, si prepara con le nuove offerte per ricaricabili del momento, in vista delle feste natalizie.  Tre ALL-IN Power Christmas Edition è disponibile da domani 19 Novembre fino al 6 Gennaio, e prevede chiamate illimitate e 60 GB di traffico Internet, con pagamento diretto con carta di credito o con addebito su conto corrente con un vincolo di 24 mesi.

Una volta attivata contestualmente l’offerta, Tre rilascerà l’offerta in versione Christmas al prezzo di 6,99 euro al mese anziché 9,99 euro al mese.

Le offerte Tre

  • Tre Play Master
  • Tre Play Power
  • Tre Giga Boom Music Edition
  • opzione 4G/LTE.

Non manca Tre Play Master che offre ben 1.000 minuti e 15 GB di traffico Internet a 6,99 euro al mese, Tre Play Power con 1.000 minuti e 30 GB di Internet a 9,99 euro al mese e Tre Giga Boom Music Edition, che offre 100 GB di traffico Internet da utilizzare entro 12 mesi al costo di 9,99 euro.

Per usufruire di tali offerte ad alta velocità, è possibile attivare l’opzione 4G/LTE  che consente agli utenti Tre di navigare utilizzando la rete ultra-veloce, ma per tutti i nuovi clienti che attiveranno un’offerta ricaricabile o in abbonamento tra il 19 novembre e il 6 gennaio 2019 potranno usufruire di tale opzione a 0 euro al mese fino al 30 giugno 2019 (in seguito sarà disponibile a 1 euro al mese).

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close