WatchApp

Watchapp, l’applicazione streaming per guardare la tv su Android

Watchapp è l’applicazione per telefoni Android che permette di guardare la tv in streaming. È un app gratis che consente di accedere a molti contenuti. Non solo questa app garantisce di guardare i canali tv in chiaro, ma anche quelli a pagamento come Sky e Premium e di guardarli gratis. E ancora: le serie tv e i canali sportivi italiani ed esteri per guardare le partite ed altri eventi, come le gare di formula 1 e di moto Gp.

Come funziona questa app? Semplice. Dopo averla scaricata ed installata, basterà accedere ai vari tab contenuti, da quelli in chiaro ai contenuti a pagamento. È importante sapere che questa app funziona con un video player: XMTV o WUFFY. Quindi è possibile scaricare Watchapp, dopo aver installato e avviato il player.

Quindi si potrà guardare la tv in streaming con la app che, come detto in precedenza, è organizzata in tab. Il primo tab mostrerà i contenuti in chiaro, cioè quelli del digitale terrestre, disponibili in Italia. Il secondo tab invece, riguarda la guida tv, che mostra ciò che viene trasmesso su Sky.

Nel terzo tab si troverà la sezione sport tv, con una serie di canali pay italiani sul calcio, ma anche i canali esteri in lingua straniera, appunto.

Il quarto tab è dedicato alla guida tv sport, mentre il quinto è quello che mostra la pagina per consultare i risultati delle gare.

Infine c’è il sesto tab: questo è per  i film- serie tv.

Serena Marotta

foto Diggita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close