Formazione

Metodo Callan, impara l’inglese in metà tempo

L'Oxford College Mita Centallo offre corsi online e in presenza

Se si vuole imparare l’inglese in modo efficace e rapido, oppure si ha già intrapreso questo percorso, ma magari i risultati sperati non sono arrivati, è giunta l’ora di provare il metodo Callan proposto dalla scuola di lingue Oxford College Mita Centallo. La prima lezione, sia dei corso in presenza che online, è sempre gratuita e prevede un test d’ingresso.

Grazie a questo innovativo metodo, infatti, si potrà imparare l’inglese in metà tempo e con un notevole risparmio a livello economico.

Perché imparare l’inglese con il metodo Callan

Il metodo Callan è utilizzato ormai da tanti anni in oltre 40 paesi e ha permesso a tante persone d’imparare l‘inglese e lo spagnolo in modo semplice, efficiente e rapido. Si tratta di una modalità didattica che punta soprattutto alla pratica e, infatti, il 90% del tempo viene dedicato allo speaking. L’insegnante stimola l’apprendimento facendo domande e favorendo la conversazione, ma soprattutto parlando velocemente con termini specifici, proprio come farebbe un native speaker.

In questo modo, tutti gli errori, sia nella terminologia che nella pronuncia vengono immediatamente corretti e si imparano velocemente nuove parole e si apprende la pronuncia perfetta. Grazie al metodo Callan si potrà parlare inglese senza problemi fin dalle prime lezioni e si tratta di una modalità articolata su 12 livelli (da A1 principiante a C2 madrelingua).

Oltre ai corsi online e in presenza dell’Oxford College Mita Centallo, che prevedono lezioni individuali o di gruppo della durata di 50 minuti (20min di Revision, 20min di New Work e circa 10min per Dettati e Letture) si può continuare a studiare in ogni momento grazie alle apposite app del metodo Callan per smartphone e tablet.

La Callan Student Practice Area interattiva (CSPA) permette di prendere parte a esercitazioni, scrivere dettati dei madrelingua e eseguire tantissimi esercizi per testare la propria preparazione.

I punti di forza del metodo Callan

Scegliere di studiare l’inglese con il metodo Callan vuol dire seguire lezioni veloci e dinamiche in cui si è coinvolti attivamente e quindi è difficile annoiarsi, ma anche apprendere la grammatica e le sue regole in modo chiaro. Grazie alla varietà delle lezioni si potrà apprendere l’inglese per affrontare tutte le situazioni, dagli incontri con amici ai colloqui di lavoro.

Inoltre, si tratta di un percorso adatto a tutti, dai bambini a i business man e alla fine di ogni livello verrà rilasciato un attestato.

Scopri i corsi d’inglese dedicati al mondo business

Il metodo Callan è particolarmente indicato per i professionisti e per chi ha poco tempo. Infatti, basterà scegliere il Callan for Business, un percorso mirato per chi vuole conquistare nuovi mercati o vuole dare una marcia in più alla propria carriera. Grazie a questo metodo, infatti, sono sufficienti poche lezioni per parlare inglese fluentemente con clienti o fornitori stranieri.

Oxford College Mita Centallo

Contatta il college per prenotare la tua prima lezione gratuita: inoltre, per tutto il mese di Gennaio 2022 potrai usufruire di uno sconto del 10%

OXFORD COLLEGE Mita Centallo – CALLAN ACCREDITED Language School

www.oxfordcollegescuoladilinguecuneo.com

Skype: https://join.skype.com/invite/k3CXwKLPxwee – Oxford College Mita Centallo

Instagram: oxfordcollege_languageschoolCN

Facebook:@oxfordcollegemitacentalloscuoladilingue

Youtube: Oxford College Mita Centallo – CN

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close