Kena Mobile

Kena check-in, il servizio di video identificazione per l’attivazione delle SIM

L’operatore virtuale Kena ha da poco reso disponibile ai nuovi clienti Kena check-in, il nuovissimo servizio di video identificazione attraverso il quale il nuovo utente potrà attivare la nuova SIM precedentemente ordinata tramite il sito ufficiale.

Kena check-in

L’operatore virtuale Kena Mobile si aggiorna giorno dopo giorno pensando ai propri clienti, attivando il nuovo servizio di video autenticazione per l’attivazione delle nuove SIM acquistati dal sito online: sarà disponibile con il nome di Kena Ckeck-in.

Per procedere all’attivazione della SIM sarà necessario passare alla video chiamata tramite computer con un operatore di Kena Mobile che verifichi se è tutto in regola,

Per effettuare la video identificazione basterà una singola webcam o addirittura tramite smartphone, collegandosi al sito dell’operatore oppure cliccando sul link ricevuto tramite mail; inoltre per attivare la SIM basterà avere in possesso la SIM Kena Mobile ricevuta via posta e un documento d’identità e il codice fiscale.

Mostrati tutti i documenti si procederà alla firma elettronica del contratto tramite una chiamata verso l’apposito numero verde gratuito ( senza nessun costo aggiuntivo ed è effettuabile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 14), e la SIM sarà ufficialmente attiva.

Kena Xmas 5,99

La promozione Kena Xmas 5,99 offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta, 100 SMS verso tutti i mobili e ben 50 GB di traffico dati internet sotto rete 4G (a scatti anticipati di 1 KB con una velocità in download fino a 30 Mbps), il tutto a soli 5,99€ al mese.

L’offerta è sottoscrivibile per chi mantiene il proprio numero portandolo dagli operatori virtuali Iliad o da altri MVNO (ad eccezione di ho. mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus), e una volta pagata la somma mensile di 5,99€, si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della propria SIM è sufficiente.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close