Offerte Telefoniche

PosteMobile ottiene un nuovo prefisso, mentre Kena Mobile sconta il costo di attivazione di Kena 9,99

In base alle ultime news di gestori telefonici attualmente attivi, pare che PosteMobile ha ottenuto un nuovo prefisso, mentre Kena Mobile ha deciso di scontare il costo di attivazione del’offerta Kena 9,99; tutti i dettagli e le novità sono presenti nei paragrafi successivi.

PosteMobile e il nuovo prefisso 371.4

Dopo l’operatore virtuale ho-Mobile, anche PosteMobile ha deciso di cambiare il prefisso passando al 371.4 iniziale, notizia da poco ufficializzata direttamente da MISE, Ministero dello Sviluppo Economico.

L’aggiunta di un terzo prefisso permetterà all’operatore virtuale Full MVNO, di accedere ad un nuovo blocco di 1 milione di nuovi numeri telefonici; inoltre pare che possiede anche altri prefissi appartenenti al lotto 377, ovvero 377.1, 377.2, 377.4, 377.6 e 377.9.

Kena Mobile: costo di attivazione scontato di Kena 9,99

L’altro nuovo operatore virtuale Kena Mobile ha deciso di scontrare il costo di attivazione della promo Kena 9,99.

Infatti i nuovi clienti che decideranno di attivare l’offerta che include chiamate illimitate, 50 SMS e 50 GB di traffico dati Internet, riceveranno uno sconto di 5 euro sul costo di attivazione: quindi si passa dai 9,99 euro a 4,99 euro.

Quindi l’unica spesa per gestire l’offerta di Kena Mobile sarà di 20 euro, con 9,99 euro per la prima mensilità anticipata, 4,99 euro per il costo di attivazione dell’offerta e 5 euro per il costo dell’attivazione della nuova SIM.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close