Vodafone

Vodafone Special Minuti 50GB e Internet Unlimited a prezzi vantaggiosi

Nel seguente articolo di oggi andremo a vedere nel dettaglio le nuove offerte promozionali appartenenti al piano Ricaricabile dell’operatore telefonico Vodafone, ovvero Vodafone Special Minuti 50GB e Internet Unlimited a prezzi davvero molto interessanti.

Le novità di Vodafone

Il colosso Vodafone sta proponendo in questi giorni ad alcuni clienti selezionati la possibilità di attivare l’offerta Vodafone Special Minuti 50GB, ad un canone mensile di 24 euro, con addebito su credito residuo.

Da evidenziare che Vodafone Special Minuti 50GB mette a disposizione agli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati internet alla massima velocità disponibile.

Oltre a questa fantastica offerta, Vodafone sta inviando ad alcuni clienti selezionati un SMS con cui li invita ad attivare gratis per due mesi l’opzione Vodafone Pass Video, che include giga illimitati per guardare video su varie piattaforme streaming; al termine dei 2 mesi gratuiti l’opzione si disattiverà automaticamente senza costi aggiuntivi.

Davvero molto interessante anche l’offerta di rete fissa Internet Unlimited a un prezzo più vantaggioso: i clienti Vodafone di rete mobile, stanno per ricevere la proposta di attivazione tramite l’app My Vodafone o nell’area Offerte per te del “Fai Da Te”, al canone mensile di 19,90 euro, che saliranno a 26,90 euro qualora venga disattivata la SIM abbinata.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close