Vodafone

TOBi su WhatsApp, il nuovo assistente digitale di Vodafone

In base alle ultime notizie del web e del relativo settore, è in arrivo il nuovo assistente digitale del colosso Vodafone con il nome di TOBI. che sbarca sulla famosa app di messaggistica istantanea WhastApp con delle novità al riguardo.

Arriva TOBi su WhatsApp

E’ partita la fase di beta test di TOBi sulla famosa app di messaggistica istantanea WhatsApp, il nuovo assistente digitale di Vodafone che sbarca sulla famosa app di messaggistica istantanea.

 

Il nuovo servizio innovativo del tutto digitale è stato sviluppato dal team specializzato nella gestione del Natural Language Processing e Machine Learning, e grazie alle nuove scoperte nel campo dell’high tech diventerà sempre più rapido e preciso nelle proprie risposte.

Il numero di telefono utilizzato dal gestore Vodafone per la versione italiana di TOBi è 3499190190 e al termine della fase di test sarà accessibile a tutti, magari nei prossimi mesi.

I servizi del nuovo assistente digitale

  • Risponde ai clienti di altri operatori che necessitano di informazioni per cambiare il proprio operatore mobile e passare quindi a Vodafone.
  • informazioni sulle offerte e piani tariffari attivi, costi delle opzioni attive.

Con il nuovo servizio sarà possibile memorizzare il numero e verificare la disponibilità per chattare con l’assistente digitale e ottenere le risposte alle proprie domande effettuate, come ottenere informazioni sulle offerte e piani tariffari attivi, i costi delle opzioni attive e non oppure conoscere le nuove offerte di Vodafone e tanto altro.

Inoltre risponde anche ai clienti di altri operatori che necessitano di informazioni per cambiare il proprio operatore mobile e passare quindi a Vodafone.

La versione WhatsApp si aggiunge a quella presente all’interno dell’applicazione ufficiale di Vodafone (MyVodafone), disponibile gratuitamente su Google Play Store dal proprio smartphone.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close