Xiaomi

Xiaomi Mi 8 Lite: disponibile in Cina la versione top

Ecco che appare nel web una nuova versione top di gamma dello smartphone classifiato nella fascia alta di mercato: parliamo del nuovo Xiaomi Mi 8 Lite, dotato della CPU ìQualcomm Snapdragon 660 e ben 6 GB di memoria RAM.

La nuova variante di Xiaomi: Mi 8 Lite

Arrivano delle notizie direttamente dalla Cina. Infatti il nuovo smartphone top di gamma del colosso cinese Xiaomi, sarà disponibile alla vendita in una nuova versione “Lite“, dotata di specifiche tecniche top di gamma e prezzi competitivi. Tale notizia è stata ufficializzata direttamente da Donovan Sung, Director of Product Management dell’azienda, tramite un post su Twitter.

Xiaomi Mi 8 Lite

Xiaomi Mi 8 Lite sarà dotato di ben 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, un display da 6,26 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 660, una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 e 5 megapixel.

La batteria ha una capienza di 3.350 mAh, compatibile ovviamente con la nuova tecnologia di ricarica veloce Quick Charge 3.0.

Mi 8 Lite disponibile in Cina

La nuovissima versione di Xiaomi Mi 8 Lite sarà disponibile alla vendita sul sito ufficiale del produttore cinese a partire da giorno 16 novembre, con prezzi che variano in base alla configurazione scelta (quantitativo di memoria RAM/storage interno). I prezzi si aggirano attorno ai 220 euro circa, al cambio attuale.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close