Fotocamere

ZY Optics rilascia l’obiettivo Mitakon Speedmaster 65 mm f/1.4

Appositamente progettato per le fotocamere medio formato Fujifilm GFX

Oggi ZY Optics ha rilasciato ufficialmente il nuovo Mitakon Speedmaster 65 mm f / 1.4 appositamente progettato per le fotocamere medio formato Fujifilm GFX.

Le specifiche:

  • Fujifilm G Mount
  • 50 mm (equivalente a 35 mm)
  • Gamma di diaframmi: da f / 1.4 a f / 16
  • Fuoco manuale
  • Bokeh eccezionale
  • Diaframma a nove lamelle

Il Mitakon 65 mm 1.4. offre una prospettiva naturale (con un campo visivo di 50 mm) e un’apertura massima molto luminosa per adattarsi al lavoro in condizioni di scarsa illuminazione. Offre inoltre un elevato grado di controllo sulla profondità di campo per isolare i soggetti dallo sfondo e produrre effetti di messa a fuoco selettiva.

Un sistema di 11 elementi accuratamente progettati in 9 gruppi con 2 parti di elementi HRI (High Refractive Index) e 2 parti di UD (Ultra-low dispersion) minimizza con successo le aberrazioni cromatiche e offre una qualità d’immagine eccezionale per soddisfare i sofisticati sensori da 51.4 MP.

Un diaframma a nove lamelle aiuta a produrre un bokeh leggermente diffuso. L’obiettivo è realizzato in metallo per rafforzarne la durata e la resistenza.

Il design del paraluce retrattile incorporato riduce al minimo la luce di rimbalzo che colpisce il sensore e, allo stesso tempo, evita il problema di perdere il paraluce quando sei in movimento.

Da poco disponibile per la vendita, il prezzo al dettaglio consigliato è di 799 USD / pc.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 3]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close