Fotocamere

Zeiss Batis 40mm f / 2.0, la nuova lente per Sony E

Il parco ottiche delle Full-Frame Sony con E-mount si arricchisce di una lente d’alta qualità, pensata per la fotografia professionale.

Messa a fuoco automatica, diaframma massimo a f. 2.0, bokeh cremoso, il nuovo Zeiss Batis 40mm è progettato per garantire la riduzione al minimo della vignettatura e quasi nessuna distorsione. Forte di un corpo in metallo, è una lente resistente alle intemperie, e adatta all’uso in una varietà di condizioni.

Lo ZEISS Batis 2/40 CF è in grado di affrontare diverse sfide fotografiche grazie alla sua lunghezza focale di 40 millimetri. Dalla fotografia di ritratto e di strada al paesaggio e all’architettura: tutto è possibile con questa lunghezza focale fissa ad alta risoluzione. “L’obiettivo è eccellente per applicazioni che richiedono lunghezze focali normali e situazioni fotografiche comuni dove è necessaria una lunghezza un po’ più ampia del grandangolo.I nostri clienti potranno godere di un obiettivo veramente versatile che, grazie al suo collaudato look ZEISS, e una straordinaria qualità dell’immagine, è anche l’ideale per i primi piani: se viaggi leggero e decidi di optare per un solo obiettivo, allora la tua scelta potrebbe ricadere su questo“, afferma Pollmann.

L’obiettivo è anche contraddistinto dalla sigla CF, che sta a significare Close Focus, perché offre una messa a fuoco da 24 cm con un rapporto di ingrandimento di 1: 3.3. 

Per il lavoro creativo, l’innovativo display OLED sul Batis di ZEISS mostra la distanza e la profondità di campo, garantendo una gamma di messa a fuoco perfettamente regolata.

Il 40mm va a completare la linea Batis con il 18 / 2.8, 25 / 1.8 , 85 / 1.8 e 135 / 2.8.

Con il lancio di Zatis Batis 2/40 CF, ora offriamo una lunghezza focale che rientra tra gli obiettivi standard da 35 e 50 millimetri che le persone amano usare. Abbiamo reso l’intera famiglia di obiettivi Batis di ZEISS ancora più attraente offrendo il completo gamma di lunghezze focali“, afferma Pollmann.

La consegna inizierà a novembre 2018, per un prezzo di 1.299 €.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 2]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close