Xiaomi

Xiaomi Redmi Pro 2 e Redmi Go appaiono nel web: Ecco le specifiche

In base a recenti indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, sono apparsi due nuovi modelli di smartphone realizzati dal colosso cinese Xiaomi, identificabili con i nomi di Redmi Pro 2 e Redmi Go.

Xiaomi Redmi Pro 2 e Redmi Go

Il colosso cinese Xiaomi è sempre in continuo avanzamento per quanto riguarda la produzione di nuovi modelli di device di alto livello, proprio come gli ultimi disponibili con il nome di Redmi Pro 2 e Redmi Go, svelati entrambi nei prossimi mesi.

Il primo modello è stato al centro dei rumor diversi giorni fa, mentre il secondo potrebbe essere il primo smartphone Android Go dell’azineda cinese.

Xiaomi Redmi Pro 2 sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 675, chipset con processo produttivo a 11 nm che include due core Cortex A76 con frequenza di clock di 2 GHz e sei core Cortex A55 da 1,78 GHz, GPU Adreno 612, modem Snapdragon X12 LTE, supporto a dual VoLTE, Wi-Fi 802.11c, 2×2 MIMO, Bluetooth 5.0, ed uno scompartimento fotografico di alto livello caratterizzato da una Cam principale da 48 megapixel

Redmi Go con Android Go

Xiaomi Redmi Go invece, potrebbe essere il primo device di casa Xiaomi basato su Android Go, una versione molto più leggera rispetto a quella classica del sistema operativo di Google, dedicata agli smartphone di fascia bassa.

Lo smartphone sarà disponibile alla vendita con il codice identificativo di M1903C3GG un dispositivo con connettività rete 4G dual SIM, connessione Bluetooth 4.2, Wi-Fi a banda singola, e sarà commercializzato solamente in alcuni Paesi esclusa l’Europa.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 1]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close