Xiaomi

Xiaomi Redmi 4 Pro si aggiorna alla versione stabile di MIUI 10 Global

Lo smartphone top di gamma del colosso cinese Xiaomi si sta per aggiornare: stiamo parlando del rispettivo modello di device disponibile con il nome identificativo di Redmi 4 Pro, che in questi giorni sta per ricevere l’update alla recente versione dell’interfaccia utente proprietaria MIUI 10 Global Stabile.

MIUI 10 Global Stabile sui device Xiaomi

La nota azienda cinese Xiaomi vuole aggiornate i suoi ultimi smartphone con le attuali versione di sistemi operativi, e proprio in questi giorni arriva un’importante aggiornamento per lo smartphone Xiaomi Redmi 4 Pro con la versione stabile dell’interfaccia utente personalizzata MIUI 10 Global.

Il rollout della versione stabile di MIUI 10 Global sarà disponibile al download entro la fine di questo mese, apportando varie novità e funzioni davvero molto interessanti, disponibile con il codice identificativo di MIUI 10.1.1.0.MBEMIFI Global Stabile (file di circa 300 MB).

Sono davvero tante le novità che apporta il nuovo update, come la presenza dei nuovi suoni naturali, l’interfaccia tutta nuova che riprende le soluzioni della recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, aggiornata ad un look decisamente rinnovato e scorrevole e la nuova tendina delle notifiche.

Ricordiamo che Xiaomi Redmi 4 Pro ha uno schermo di tipo FullHD da 5 pollici di diagonale, alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 625 e una batteria da 4100 mAh, scheda grafica GPU affidata ad Adreno 506 affiancato da una memoria RAM da 3 GB ed uno storage interno da 32 GB, espandibile tramite MicroSD fino a 256 GB.

Successivamente troviamo una fotocamera principale posteriore da 13 megapixel corredata da Dual Flash led, ed una Cam frontale da 5 megapixel, in grado di scattare delle buone foto e di registrare video di elevata qualità.

Quanto é utile?
[Totale: 5 Media: 1.8]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close