Xiaomi

Xiaomi presenta Mi Table Lamp Pro e XiaoAI Speaker HD

Il famoso colosso cinese top di gamma Xiaomi ha presentato in questi giorni due prodotti high tech davvero niente male, adatti ad ogni pubblico presente: stiamo parlando del nuovo Mi Table Lamp Pro, ovvero una bellissima lampada da tavolo tutta innovativa e la cassa portatile XiaoAI Speaker HD.

Xiaomi: ecco i due nuovi accessori high-tech

Xiaomi è conosciuta sopratutto per la produzione di smartphone top di gamma, ma attualmente ha presentato due nuovi accessori high-tech davvero all’avanguardia, pensati per tutta la gente.

Stiamo parlando di nuovi accessori intelligenti per la casa, ovvero il nuovissimo Xiaomi Mi Table Lamp Pro, una lampada da tavolo realizzata a tre segmenti certificata dall’ente tedesco TUV, che tramite l’app MIJIA si potrà personalizzare i vari aspetti estetici come l’intensità luminosa e la colorazione con i due collegamenti principali WiFi e Bluetooth.

La seconda novità è Xiaomi XiaoAI Speaker HD, la nuova e potente cassa portatile molto simile a Google Home, con una forma più squadrata ed una copertura in tessuto, che comprende un woofer da 104 millimetri per un suono di ottima qualità.

Disponibilità e Prezzi di vendita

  • Xiaomi Mi Table Lamp Pro sarà disponibile alla vendita nei mercati della Cina a partire dall’11 gennaio ad un prezzo di 349 yuan, ovvero circa 45 euro al cambio attuale;
  • Xiaomi XiaoAI Speaker HD sarà disponibile alla vendita a partire da giorno11 Gennaio in Cina ad un costo di listino ufficiale di 599 yuan, circa 76 euro al cambio attuale.
Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 3]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close