Xiaomi

Xiaomi Mi TV 4S: l’enorme TV da 75 pollici

Ecco che appare nel web la mega TV realizzata dal noto produttore cinese, conosciuto anche per la realizzazione di smartphone, PC e altri device: parliamo di Xiaomi Mi TV 4S, una super TV da 75 pollici di diagonale.

Xiaomi Mi TV 4S

Il colosso cinese Xiaomi ha realizzato un nuovo modello appartenente alla serie Xiaomi Mi TV 4S con schermo 4K da 75 pollici d diagonale, disponibile alla vendita a partire da venerdì 23 novembre.

E’ il secondo modello caratterizzato con uno schermo da 75 pollici di diagonale, che sorpassa il precedente modello Xiaomi MI TV 4.

ll pannello presente è di tipo LCD con risoluzione 4K HDR, progettato dall’azienda con un design di alto livello, delle cornici molto sottili in grado di fornire un’ottima esperienza all’utente.

Ottimi i materiali utilizzati da parte di Xiaomi per questo nuovissimo modello di TV, ovvero una speciale lega di alluminio di grado aerospaziale, con finitura spazzolata e colorazione standard grigia.

Xiaomi Mi TV 4S
fonte:NDTV Gadgets

Molto probabilmente il processore a bordo è un Amlogic di sesta generazione basato su architettura a 64 bit, anche se per il momento il produttore non ha specificato il modello esatto per questa nuova TV, affiancato da una memoria RAM di 2 GB e 8 GB di storage interno.

Non manca il potente modulo WiFi dual band, Bluetooth, mentre dal lato audio troviamo una decodifica audio DTS-HD e Dolby, per offrire delle ottime esperienze visive.

A bordo troviamo anche PatchWall, l’intelligenza artificiale con controlli vocali che migliora l’esperienza d’uso delle nuove smart TV del colosso Xiaomi.

Disponibilità e Prezzi

Xiaomi Mi TV 4S con schermo da 75 pollici di diagonale, sarà disponibile alla vendita in Cina a partire da giorno 23 novembre al prezzo di 7.999 yuan, ovvero circa 1.000 euro al cambio attuale.

Quanto é utile?
[Totale: 3 Media: 2.3]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close