Xiaomi

Xiaomi Mi TV 4A, la nuova smart TV da 50 pollici

Si chiama Xiaomi Mi TV 4A, ed è la nuova smart TV da ben 50 pollici di diagonale, con tutte le funzionalità del momento, con un pannello avente una risoluzione Ultra HD 4K da 3.840 x 2.160 pixel con un rapporto di contrasto statico di 5000: 1 e frequenza di aggiornamento di 60 Hz.

Mi TV 4A, la nuova Smart TV di Xiaomi

In base alle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico, il famosissimo colosso cinese top di gamma Xiaomi si sta preparando a lanciare un nuovo modello di smart TV nei mercati dell’India con un ampio pannello da 50 pollici di diagonale.

Si tratta di un nuovo modello disponibile con il nome identificativo di Mi TV 4A da 50 pollici lanciata in Cina nel mese di Gennaio dello scorso anno.

Entrando nel lato tecnico, troviamo un pannello avente una risoluzione Ultra HD 4K da 3.840 x 2.160 pixel con un rapporto di contrasto statico di 5000: 1, frequenza di aggiornamento di 60 Hz e angoli di visione ampi di 178 gradi, il supporto alla tecnologia HDR10 + HLG e l’interfaccia utente personalizzata PatchWall di Xiaomi, mentre per quanto riguarda la connettività, la nuova TV di Xiaomi dovrebbe poter contare su tre porte HDMI, due USB, una Ethernet e una S/PDIF.

Dal lato audio troviamo due altoparlanti da 7 W, il tutto alimentato dal potente processore quad-core a 64-bit Amlogic L962, 2 GB di RAM e 8 GB di memoria interna.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 1]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close