Xiaomi

Xiaomi Mi Power Bank 3 Pro: il potente power bank con ricarica rapida a 45W

Andiamo a vedere nel seguente articolo il nuovo e potente dispositivo realizzato dal noto produttore di smartphone e dispositivi high tech Xiaomi, che ha deciso di realizzare Xiaomi Mi Power Bank 3 Pro, il potente power bank con ricarica rapida a 45W.

Xiaomi Mi Power Bank 3 Pro: Dettagli tecnici

In questi giorni il noto produttore cinese top di gamma Xiaomi ha annunciato un nuovo power bank dalle prestazioni di ricarica assurde, che sarà commercializzato nei mercati della Cina a partire dall’11 Gennaio 2019 e che molto probabilmente dovrebbe arrivare anche nei mercati internazionali.

Si chiama Xiaomi Mi Power Bank 3 Pro, ed è il nuovo power bank portatile con una capacità di ben 20.000 mAh, grazie a una batteria ai polimeri di litio con varie funzioni davveromolto interessanti.

Si presenta con un design unico, con delle somiglianze rispetto ai modelli precedenti, disponibile nella colorazione nera e 4x connettori: 3x porte USB-A  che consentono di collegare altrettanti dispositivi, mentre la porta USB Type-C può essere utilizzata sia per la ricarica del power bank sia per caricare dispositivi esterni come notebook e smartphone.

Inoltre sembra essere compatibile con vari dispositivi realizzati dal colosso Apple, ovvero quelli appartenenti alla serie Mi Notebook Air, MacBook Pro da 13 e 15 pollici e con gli Huawei MateBook.

Le porte USB-A sono in grado di erogare rispettivamente 5C/2,4A, 9V/2A e 12V/1,5A, mentre la porta USB Type-C è in grado di erogare 15V/3A, mentre per quanto riguarda la batteria interna può essere ricaricata in circa 11 ore con un normale caricabatterie 5V/2A, mentre con quello da 45W si arriva a 4,5 ore.

Prezzi

Il nuovo Xiaomi Mi Power Bank 3 Pro sarà disponibile alla vendita nei mercati della Cina a partire da giorno 11 Gennaio ad un prezzo di listino ufficiale di 199 yuan, ovvero circa 25 euro al cambio attuale.

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 1.5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close