Xiaomi
Xiaomi Mi 8 Lite e Mi 8 Pro ricevono Android 9 Pie
Novità aggiornate direttamente dal famoso produttore cinese Xiaomi, che ha deciso di aggiornare i due nuovi modelli di smartphone Mi 8 Lite e Mi 8 Pro alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, apportando delle novità al riguardo.
I due smartphone Xiaomi si aggiornano
Sono due i modelli di smartphone che il colosso cinese Xiaomi ha deciso di aggiornare, in particolare per il rispettivo modello Mi 8 che arriva alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie (disponibile per la versione cinese) e Xiaomi Mi 8 Pro, che sta ricevendo l’aggiornamento all’ultima release MIUI 10 Global Beta 8.13.13 sempre con base Android.
Per il momento si tratta di una versione Global Beta, quindi se ci saranno dei bug molto probabilmente con le prossime release si risolverà tutto; inoltre vi ricordiamo che prima di effettuare l’installazione del seguente aggiornamento è consigliabile effettuare un backup dell’intero smartphone, per non rischiare di perdere tutti i dati personali e quelli delle app.
Xiaomi MI 8 Lite
Il rispettivo modello di device Xiaomi Mi 8 Lite, sta per ricevere la recente ROM MIUI 10 China Developer 8.12.13,con base Android 9 Pie.
Xiaomi Mi 8 Lite è disponibile alla vendita in Italia nelle colorazioni principali Aurora Blue e Midnight Black con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna ad un prezzo di 299,90 euro.